ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PANICALE - PIEGARO - PACIANO - Tavernelle, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Pablo Picasso, 2, 06068 Tavernelle PG, Italia.
Sito web: icvalnestore.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PANICALE - PIEGARO - PACIANO

Il ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PANICALE - PIEGARO - PACIANO è una scuola situata a Tavernelle PG, Italia, con l'indirizzo Via Pablo Picasso, 2, 06068 Tavernelle PG, Italia. Il numero di telefono è 075832282 e il loro sito web è icvalnestore.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di programmi educativi per gli studenti di tutte le età, con un focus particolare sulla Scuola. Le strutture della scuola sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

L'IC Valnestore ha una media di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo indica una forte soddisfazione dei genitori e degli studenti in relazione alla qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica.

Il personale dell'IC Valnestore è dedicato ad offrire un'istruzione di alta qualità e a supportare lo sviluppo personale e accademico degli studenti. La scuola offre una serie di risorse e programmi per gli studenti, tra cui attività extra-curriculari, programmi di sostegno e opportunità di apprendimento esperienziale.

Inoltre, la scuola è situata in una comunità accogliente e supportiva, con molte opportunità per gli studenti di partecipare a eventi e attività locali. Ciò contribuisce a creare un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo per tutti gli studenti.

Recensioni di ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PANICALE - PIEGARO - PACIANO

Benedetta Posti

Mi trovo ad affrontare l'ultimo anno di frequenza in questo Istituto, avendoci percorso tutte le tappe, dal Nido comunale, scuola d'infanzia, primaria ed ora Secondaria I grado e consiglierei a chi fosse interessato a frenquentarla. Ci sono ottimi insegnanti e un clima che combina ambienti familiari a momenti in cui la preparazione è sia individuale che di gruppo.
W l'Istituto Comprensivo della Val Nestore

Giorgia Giuliano