Istituto Comprensivo Statale Monsignor Arrigo - Montemaggiore Belsito, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Giunta Municipale, 90020 Montemaggiore Belsito PA, Italia.
Sito web: icmontemaggiorebelsito.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Monsignor Arrigo

L'Istituto Comprensivo Statale Monsignor Arrigo è una scuola situata in Via Giunta Municipale, 90020 Montemaggiore Belsito PA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0918996134. Il loro sito web è icmontemaggiorebelsito.edu.it.

Questo istituto offre una specialità nella scuola. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa esigenza. Questa azienda ha 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 2/5.

L'Istituto Comprensivo Statale Monsignor Arrigo si trova a Montemaggiore Belsito, un comune in provincia di Palermo, Sicilia. La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La sua posizione è strategica, in quanto si trova in una zona tranquilla e circondata dal verde, offrendo agli studenti un ambiente ideale per lo studio e la crescita personale.

La scuola offre una vasta gamma di servizi ed attività per gli studenti, tra cui laboratori didattici, attività sportive e culturali, programmi di scambio internazionale e molto altro ancora. Il personale docente e non docente è altamente qualificato e dedicato al successo degli studenti.

La scuola è attrezzata con le più moderne tecnologie didattiche, come lavagne interattive, computer e connessione internet ad alta velocità, per offrire agli studenti un'esperienza di apprendimento coinvolgente e stimolante.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Monsignor Arrigo

Francesco Stefano Geraci