istituto Comprensivo Statale Mandas - Mandas, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Viale Europa, 9, 09040 Mandas Città Metropolitana di Cagliari, Italia.
Sito web: comune.mandas.ca.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di istituto Comprensivo Statale Mandas

L'Istituto Comprensivo Statale Mandas è una scuola pubblica situata a Mandas, nella città metropolitana di Cagliari, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Europa, 9, 09040 Mandas Città Metropolitana di Cagliari, Italia.

Questo istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità per sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0709879035. Il sito web ufficiale è comune.mandas.ca.it.

L'Istituto Comprensivo Statale Mandas offre una vasta gamma di servizi e specialità per gli studenti. Tra queste, la scuola si distingue per l'attenzione alla diversità e l'inclusione, con programmi e strutture adatte a tutti gli studenti, compresi quelli con disabilità.

La scuola è anche impegnata nella promozione di una cultura di apprendimento attivo e partecipativo, offrendo una varietà di attività extracurriculari e programmi di studio innovativi. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di corsi e attività, tra cui sport, arte, musica e tecnologia.

C'è solo una recensione disponibile su Google My Business per questa azienda, ma la media delle opinioni è molto alta, pari a 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei genitori e degli studenti che hanno interagito con la scuola.