ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LAVELLO I - Lavello, Provincia di Potenza

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 21, 85024 Lavello PZ, Italia.
Sito web: iclavello.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LAVELLO I

Il ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LAVELLO I è una scuola situata a Piazza Giacomo Matteotti, 21, 85024 Lavello PZ, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 097288143. Il sito web ufficiale dell'istituto è iclavello.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di specializzazioni, tra cui la scuola. Questo significa che l'istituto è in grado di offrire una vasta gamma di corsi e programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una caratteristica importante dell'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LAVELLO I è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'istituto facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Al momento, ci sono 3 recensioni su Google My Business per l'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LAVELLO I con una media di 3.3/5. Le recensioni lasciate dai genitori e dagli studenti sono generalmente positive, con commenti sui buoni insegnanti e sul personale amichevole.

Se sei interessato a saperne di più sull'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE LAVELLO I, ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti, le iscrizioni, i programmi e altre attività della scuola.