Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino - Pedalino, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Salso, 100, 97013 Pedalino RG, Italia.

Sito web: icsgesualdobufalino.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino

Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino Via Salso, 100, 97013 Pedalino RG, Italia

Il Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino è una scuola situata all'Indirizzo: Via Salso, 100, 97013 Pedalino RG, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati per sedie a rotelle.

La scuola offre una specialità nella formazione degli studenti, con un'attenzione particolare alla crescita individuale e al successo accademico. Il personale docente e amministrativo è impegnato a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

Il sito web dell'Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino è un'importante risorsa per chiunque desideri saperne di più sulla scuola. Il sito fornisce informazioni dettagliate sui programmi accademici, le attività extracurriculari, le politiche e i contatti della scuola. Il sito web è disponibile all'indirizzo icsgesualdobufalino.edu.it.

La scuola ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino nel fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza positiva per gli studenti e le loro famiglie.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale G. Bufalino

veronica cafiso