Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi - Tezze sul Brenta, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Don Antonio Belluzzo, 9, 36056 Tezze sul Brenta VI.
Sito web: comprensivotezze.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi

Conoscete l'Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi

Situato in Via Don Antonio Belluzzo, 9, 36056 Tezze sul Brenta VI, l'Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi è una scuola pubblica che offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti.

Se siete alla ricerca di un'istituzione scolastica che sia accessibile e attenta alle esigenze di tutti, questo potrebbe essere il posto giusto per voi. L'Istituto dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza confortevole a tutti coloro che ne fanno parte.

Per contattare l'Istituto, potete chiamare al numero 0424535811 o visitare il loro sito web: comprensivotezze.edu.it.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'Istituto ha ottenuto una media di 3/5. Questo indica che la scuola è apprezzata dagli utenti, ma lascia spazio per miglioramenti.

Se state cercando una scuola che metta al centro l'inclusione e offra un ambiente accogliente per tutti gli studenti, l'Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi potrebbe essere la scelta ideale per voi. Non esitate a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli direttamente.

Non perdete l'opportunità di conoscere meglio l'Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi e di valutare se sia la scelta giusta per voi o per i vostri cari. Contattateli oggi stesso tramite il loro sito web e iniziate un nuovo percorso educativo all'insegna dell'inclusione e della qualità.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Francesco d'Assisi

CLAUDIA FACCO