Istituto Comprensivo Statale "F. Muttoni" - "G. Galilei" di Sarego - Meledo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Damiano Chiesa, 5, 36040 Meledo VI, Italia.

Sito web: icmuttonisarego.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale "F. Muttoni" - "G. Galilei" di Sarego

Istituto Comprensivo Statale

Istituto Comprensivo Statale F. Muttoni - G. Galilei di Sarego è un istituto scolastico pubblico situato a Via Damiano Chiesa, 5, 36040 Meledo VI, Italia. Questo istituto offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti di tutte le età e provenienze. La sua specialità è la scuola pubblica, offrendo una vasta gamma di programmi educativi per soddisfare le esigenze degli studenti.

Una delle caratteristiche più apprezzate dell'Istituto è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e c'è un parcheggio appositamente progettato per le persone con disabilità. Questo dimostra l'impegno dell'Istituto per garantire un ambiente inclusivo per tutti gli studenti e visitatori.

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'Istituto Comprensivo Statale F. Muttoni - G. Galilei di Sarego sul loro sito web, dove troverai dettagli sui programmi educativi offerti, il personale docente, gli eventi in programma e molto altro ancora. È un ottimo modo per rimanere aggiornato sulle attività dell'Istituto e per contattare direttamente il personale per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.

Se stai cercando un ambiente scolastico accogliente, inclusivo e impegnato nell'educazione di qualità, ti consigliamo vivamente di contattare l'Istituto Comprensivo Statale F. Muttoni - G. Galilei di Sarego attraverso il loro sito web. Con la loro dedizione all'eccellenza educativa e all'inclusione, sarai sicuro di fare la scelta giusta per te o per i tuoi cari.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.