ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "EDMONDO DE MAGISTRIS" - San Nicolò Gerrei, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Eleonora d'Arborea, 09040 San Nicolò Gerrei CA, Italia.
Sito web: icgerrei.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "EDMONDO DE MAGISTRIS"

Il ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE EDMONDO DE MAGISTRIS è un'importante istituto d'istruzione situato a San Nicolò Gerrei, in Via Eleonora d'Arborea, 09040 CA, Italia. Facilemente raggiungibile, questo istituto dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

Questo istituto offre una completa gamma di servizi educativi, che comprendono scuole di diverso grado. I genitori possono scegliere tra varie opzioni, in base alle esigenze e agli interessi dei propri figli, potendo contare su un'educazione di alto livello.

Per conoscere meglio le caratteristiche e i servizi dell'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE EDMONDO DE MAGISTRIS, è possibile visitare il loro sito web. Qui, è possibile trovare informazioni dettagliate sulle attività didattiche, sui progetti scolastici e sui risultati accademici dell'istituto. Inoltre, è possibile consultare il calendario scolastico e restare sempre aggiornati sulle ultime notizie.

Al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questo istituto. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti e i loro genitori. Contattando direttamente l'istituto, è possibile richiedere informazioni supplementari e parlare con il personale scolastico, per valutare se l'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE EDMONDO DE MAGISTRIS sia la scelta giusta per l'istruzione dei propri figli.