Istituto Comprensivo statale di Vilminore di Scalve - Vilminore di Scalve, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Antonio Locatelli, 8, 24020 Vilminore di Scalve BG, Italia.
Sito web: icvilminorediscalve.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo statale di Vilminore di Scalve

L'Istituto Comprensivo statale di Vilminore di Scalve è una scuola pubblica situata a Vilminore di Scalve, in provincia di Bergamo. L'indirizzo esatto è Via Antonio Locatelli, 8, 24020 Vilminore di Scalve BG, Italia..

Questo istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso della scuola è accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'Istituto Comprensivo di Vilminore di Scalve offre una varietà di specialità educative, tra cui la scuola primaria e secondaria di primo grado. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di qualità e a preparare gli studenti per il futuro.

Il sito web ufficiale dell'istituto, icvilminorediscalve.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi educativi, gli orari, le procedure di iscrizione e altro ancora. Il numero di telefono della scuola è 034651066.

Al momento, ci sono 0 recensioni su Google My Business per l'Istituto Comprensivo di Vilminore di Scalve, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, la scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e a sostenerne lo sviluppo intellettuale, sociale e emotivo degli studenti.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra una varietà di programmi e un ambiente accogliente e inclusivo, l'Istituto Comprensivo statale di Vilminore di Scalve potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per iscriversi ai programmi offerti.