Istituto Comprensivo Statale di Valmorea - Valmorea, Provincia di Como

Indirizzo: Via Roma, 636, 22070 Valmorea CO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale di Valmorea

Il Istituto Comprensivo Statale di Valmorea, situato all'Indirizzo: Via Roma, 636, 22070 Valmorea CO, Italia, è una scuola rinomata per la sua eccellenza educativa e l'ambiente accogliente.

Questo istituto offre una Specialità: Scuola di alta qualità, con un team dedicato di insegnanti ed educatori che lavorano per garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Statale di Valmorea è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità.

L'istituto può essere raggiunto facilmente al Telefono: 031808528 o visitando la loro pagina web.

Attualmente, l'Istituto Comprensivo Statale di Valmorea ha Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business e la Media delle opinioni: 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno dell'istituto nel garantire la soddisfazione e il successo degli studenti.

Altre informazioni di interesse sull'Istituto Comprensivo Statale di Valmorea includono la sua lunga storia di eccellenza educativa, la sua attenzione alla diversità e l'inclusione, e il suo forte impegno nella comunità locale.