Istituto Comprensivo Statale Di Scuola Materna - Elementare E Media - O - Orani, NU

Indirizzo: 1 Localita' SA E Mastio, Orani, NU 08026, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Di Scuola Materna - Elementare E Media - O

L'Istituto Comprensivo Statale Di Scuola Materna - Elementare E Media - O è una scuola pubblica situata a Orani, NU 08026, Italia, con l'indirizzo: 1 Localita' SA E Mastio. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità.

L'Istituto offre una vasta gamma di servizi educativi per diverse fasce d'età, dalla scuola materna all'istruzione media. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano per garantire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possano crescere e sviluppare le loro competenze e conoscenze.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di un ampio parcheggio per coloro che preferiscono viaggiare in auto. La struttura è ben attrezzata con strutture e servizi moderni per garantire un'esperienza educativa di alta qualità.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa istituzione educativa, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni in questo momento. Tuttavia, riteniamo che l'Istituto Comprensivo Statale Di Scuola Materna - Elementare E Media - O sia una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di alta qualità per i propri figli.