Istituto Comprensivo Statale di Picerno - Picerno, PZ

Indirizzo: Via Aldo Moro snc,, Picerno PZ, Italia.
Telefono: 0971995087.
Sito web: icpicerno.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale di Picerno

L'Istituto Comprensivo Statale di Picerno è una scuola pubblica situata in Via Aldo Moro snc, Picerno PZ, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso ed un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti.

Il contatto telefonico per l'Istituto Comprensivo Statale di Picerno è 0971995087. Per saperne di più sulla scuola, è possibile visitare il loro sito web: icpicerno.edu.it.

Questo istituto offre una vasta gamma di opportunità educative, con una particolare attenzione alla crescita personale e accademica di ogni studente. La scuola ha un'atmosfera accogliente e una comunità attiva, che lavorano insieme per garantire un'esperienza educativa positiva e stimolante per tutti.

Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra una varietà di specialità, il che significa che possono seguire i propri interessi e talenti mentre raggiungono i loro obiettivi educativi. Inoltre, grazie alla sua posizione favorevole, la scuola può offrire numerose opportunità di apprendimento pratico, come visite guidate e attività extrascolastiche.

Le opinioni su Google My Business confermano la qualità dell'Istituto Comprensivo Statale di Picerno, con una media di 4/5. Questa scuola ha ricevuto solo una recensione, ma ci auguriamo che sempre più persone condividano le loro esperienze positive.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale di Picerno

Istituto Comprensivo Statale di Picerno - Picerno, PZ