Istituto Comprensivo Statale Atella - Atella, Provincia di Potenza

Indirizzo: Corso Papa Giovanni XXIII, 148, 85020 Atella PZ, Italia.
Sito web: icatella.edu.it.
Specialità: Scuola, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Atella

L'Istituto Comprensivo Statale Atella è una scuola pubblica situata a Atella, in provincia di Potenza, Italia. Questa istituzione educativa, facilmente accessibile con sedie a rotelle, si trova all'indirizzo . Il loro numero di telefono è 0972715048.

L'Istituto Comprensivo Statale Atella offre una gamma di specialità educative, tra cui l'istruzione primaria e secondaria. L'istituto è noto per il suo impegno nell'offrire una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

In termini di accessibilità, l'istituto è ben attrezzato per ospitare studenti con disabilità. Dispone di parcheggi accessibili con sedie a rotelle e di ingressi facilmente accessibili per gli studenti con mobilità ridotta. Queste caratteristiche sottolineano l'impegno dell'istituto a garantire un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo Statale Atella ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Queste recensioni forniscono informazioni preziose sulla qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica complessiva offerta dall'istituto.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sull'Istituto Comprensivo Statale Atella, il loro sito web è una risorsa preziosa. Il sito web, icatella.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi educativi, le politiche dell'istituto, gli eventi scolastici e le opportunità di partecipazione per genitori e studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Atella

Giuliano Lovito