Istituto Comprensivo Statale "Ada Negri" - Magnago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Don Lorenzo Milani, 3, 20020 Magnago MI, Italia.
Sito web: icadanegri.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale "Ada Negri"

L'Istituto Comprensivo Statale Ada Negri è una scuola situata a Magnago, in provincia di Milano. L'indirizzo esatto è Via Don Lorenzo Milani, 3, 20020 Magnago MI, Italia.. Il numero di telefono per contattarli è 0331658080. Il loro sito web è icadanegri.edu.it.

Questa scuola offre un'ampia gamma di servizi educativi, tra cui scuola materna, scuola elementare e scuola media. La loro missione è fornire un'istruzione di alta qualità che aiuti gli studenti a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella vita.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di ingressi accessibili in sedia a rotelle e di parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

L'Istituto Comprensivo Statale Ada Negri ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.5/5. Questo indica che la scuola è ben considerata dalla comunità locale.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità e che sia accessibile a tutti, l'Istituto Comprensivo Statale Ada Negri potrebbe essere la scelta giusta per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web icadanegri.edu.it per saperne di più sulla scuola e sui servizi che offrono. Contattali al numero 0331658080 per ulteriori informazioni o per programmare una visita.