Istituto Comprensivo Statale - Petronà, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Rione Arenacchio, 88050 Petronà CZ, Italia.
Telefono: 0961933007.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale

L'Istituto Comprensivo Statale ubicato in Rione Arenacchio, 88050 Petronà CZ, Italia è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per gli studenti della zona. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0961933007.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente adattati per le persone con mobilità ridotta. Sfortunatamente, al momento non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni.

Come scuola pubblica, l'Istituto Comprensivo Statale offre una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti di tutte le età. Le specialità della scuola includono una forte attenzione all'istruzione generale, offrendo un'ampia varietà di corsi e programmi per gli studenti di tutte le età.

Una delle principali caratteristiche di questa scuola è la sua posizione conveniente. Situata in una zona facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici, la scuola è circondata da una varietà di negozi, ristoranti e altre attività commerciali, rendendola una scelta ideale per le famiglie che cercano un'istruzione di qualità per i loro figli in una posizione conveniente.

Per coloro che sono alla ricerca di una scuola di alta qualità che offra un'istruzione completa e una varietà di opportunità educative, l'Istituto Comprensivo Statale è una scelta eccellente. Con la sua facile accessibilità, una forte attenzione all'istruzione e una posizione pratica, questa scuola è una scelta ideale per le famiglie che cercano il meglio per i loro figli.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per contattare la scuola direttamente per programmare una visita o per rispondere a qualsiasi domanda. Non esitate a mettervi in contatto con l'Istituto Comprensivo Statale per saperne di più sulla scuola e su come può supportare l'istruzione dei vostri figli.