Istituto Comprensivo - Scuola Materna, Elementare e Media - Marina di Caronia, ME

Indirizzo: Via Benedetto Brin-marina, Caronia, Me 98072, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo - Scuola Materna, Elementare e Media

Il Istituto Comprensivo - Scuola Materna, Elementare e Media situato a Caronia, Me 98072, Italia, in Via Benedetto Brin-marina, è una scuola pubblica che offre una formazione completa per i bambini e i ragazzi.

Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per le persone con disabilità. La scuola offre una varietà di servizi e opportunità per gli studenti, tra cui attività extra-scolastiche e programmi di studio personalizzati.

La scuola materna, elementare e media sono tutti parte dello stesso istituto, il che significa che gli studenti possono continuare la loro formazione in un ambiente familiare e confortevole. Questo è un grande vantaggio per i bambini, poiché permette loro di sviluppare relazioni a lungo termine con i loro insegnanti e coetanei.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offra un'eccellente formazione e un ambiente di apprendimento stimolante per i suoi studenti. La media delle opinioni è quindi di 0/5.