Istituto Comprensivo Scolastico di Caccuri - Caccuri, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Adua, 88833 Caccuri KR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Scolastico di Caccuri

Istituto Comprensivo Scolastico di Caccuri Via Adua, 88833 Caccuri KR, Italia

Il Istituto Comprensivo Scolastico di Caccuri è una scuola situata in un luogo incantevole, Via Adua, 88833 Caccuri KR, Italia. Questa scuola offre un'educazione completa e accessibile a tutti, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio facilmente raggiungibile anche da chi utilizza questo mezzo di mobilità.

La scuola si distingue per la sua specialità nella formazione, offrendo un'istruzione completa e di alta qualità. Sfortunatamente, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, il che rende difficile fornire una media delle opinioni sulla sua qualità. Tuttavia, siamo certi che la scuola faccia del suo meglio per offrire un'istruzione di livello superiore.

La location della scuola è un altro dei suoi punti di forza. Caccuri è un paese situato nella provincia di Crotone, noto per la sua bellezza naturale e la sua storia ricca di cultura. Grazie alla sua posizione strategica, la scuola è facilmente raggiungibile da diverse parti della regione.

Inoltre, la scuola mette a disposizione un sito web ufficiale dove è possibile reperire tutte le informazioni utili, come il calendario scolastico, le attività didattiche, i contatti e molto altro. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una panoramica completa della scuola e delle sue attività.