Istituto Comprensivo Sc.Elementare Di Piedimonte S.Germano - Piedimonte San Germano, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Francesco Crispi, 2, 03030 Piedimonte San Germano FR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Sc.Elementare Di Piedimonte S.Germano

L'Istituto Comprensivo Sc.Elementare Di Piedimonte S.Germano è una scuola pubblica situata a Piedimonte San Germano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Francesco Crispi, 2, 03030 Piedimonte San Germano FR, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino al centro della città. Il telefono per contattare la scuola è 0776404398.

Questo istituto è noto per la sua eccellenza nell'istruzione e nel supporto degli studenti. Offrono una gamma di servizi e strutture, tra cui un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità. Queste caratteristiche rendono l'Istituto Comprensivo Sc.Elementare Di Piedimonte S.Germano una scelta inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o genitori dall'esplorare la scuola come opzione per l'istruzione. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o che non hanno ancora attirato l'attenzione del pubblico online.

In termini di specialità, l'Istituto Comprensivo Sc.Elementare Di Piedimonte S.Germano offre un'istruzione completa e di alta qualità per gli studenti della scuola elementare. Il loro curriculum è progettato per soddisfare le esigenze educative dei loro studenti e li prepara per il successo accademico e oltre.