Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli - San Pietro in Vincoli, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 8, 48125 San Pietro in Vincoli RA, Italia.
Sito web: icsanpietroinvincoli.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli

L'Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli è una scuola pubblica situata a San Pietro in Vincoli, in via Leonardo Da Vinci 8. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0544551603. Il sito web ufficiale della scuola è icsanpietroinvincoli.it.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli includono una vasta gamma di programmi e servizi per gli studenti. La scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e supportivo per gli studenti di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. L'Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli è noto per il suo impegno nella promozione dell'eccellenza accademica e nello sviluppo di competenze importanti per il successo a lungo termine.

La scuola è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati per soddisfare le loro esigenze. Queste caratteristiche rendono l'Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli una scelta eccellente per studenti con disabilità fisiche.

La scuola ha anche ottenuto un buon numero di recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo feedback positivo riflette l'impegno dell'Istituto Comprensivo San Pietro in Vincoli nella fornitura di un'istruzione di alta qualità e un'esperienza scolastica positiva per gli studenti.