Istituto Comprensivo Rocco Montano - Stigliano, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Berardi Nicola, 9, 75018 Stigliano MT, Italia.
Sito web: icstigliano.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Rocco Montano

L'Istituto Comprensivo Rocco Montano es una scuola di istruzione situada en un luogo ideale per gli studenti. Con la sua ubicación en Via Berardi Nicola, 9, 75018 Stigliano MT, Italia, offre un ambiente tranquillo e stimolante per l'apprendimento. Il telefono di contatto è 0835561210.

Questo istituto è un'istituzione d'istruzione che offre una varietà di opportunità educative per gli studenti di tutte le età. Il loro sito web è icstigliano.edu.it, dove è possibile trovare informazioni sui programmi offerti, gli eventi scolastici e le ultime notizie.

Una delle caratteristiche che rende questo istituto un'ottima scelta per gli studenti è l'accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Le recensioni su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Rocco Montano sono molto positive, con una media di opinioni di 5/5 basata su 4 recensioni. Gli studenti e i genitori apprezzano la qualità dell'istruzione, l'atmosfera accogliente e il personale dedicato.

Recensioni di Istituto Comprensivo Rocco Montano

Alex Danila