Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” di Suisio - Suisio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 6, 24040 Suisio BG, Italia.
Sito web: icsuisio.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” di Suisio

L'Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” di Suisio è una scuola situata a Suisio, in Via Edmondo de Amicis, 6. Il numero di telefono per contattare la scuola è 035901196. Il sito web ufficiale dell'istituto è .

Questa scuola è specializzata nella scuola media, offrendo un'educazione completa e di alta qualità. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso adattato e un parcheggio dedicato.

Ci sono 6 recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, con una media di 2.7/5. Questo può fornire una prospettiva utile per coloro che cercano di saperne di più sulla scuola.

Questa scuola è una grande opzione per coloro che cercano un'istruzione di alta qualità nella zona di Suisio. Con la sua facile accessibilità in sedia a rotelle e la specializzazione nella scuola media, l'Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” di Suisio è una scelta eccellente per molte famiglie.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale della scuola per saperne di più sui programmi offerti, le politiche della scuola e tutte le altre informazioni importanti. La pagina web fornisce anche informazioni su come iscriversi e come contattare la scuola per ulteriori domande.

Recensioni di Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini” di Suisio

Nicoletta Alessio

Una scuola che ha lasciato tanto a mia figlia, sia per la didattica sia dal punto di vista emozionale...bellissimi ricordi nonostante il difficile periodo, per la maggior parte passato in restrizioni covid. Grazie.

Matteo Fagiani

Hanane Ait ben massoude