Istituto Comprensivo Ricadi - Orsigliadi, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Provinciale, 89866 Orsigliadi VV, Italia.
Sito web: icricadi.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Ricadi

L'Istituto Comprensivo Ricadi è un'istituzione educativa situata a Orsigliadi, in provincia di Vibo Valentia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Provinciale, 89866 Orsigliadi VV, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0963663573. Il sito web ufficiale è icricadi.edu.it.

Questo istituto è specializzato nell'offrire istruzione completa, dai primi anni di scuola primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. L'obiettivo principale dell'Istituto Comprensivo Ricadi è quello di fornire un'istruzione di qualità che favorisca la crescita personale, sociale e culturale degli studenti.

Una delle caratteristiche distintive di questo istituto è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato. Questo rende l'Istituto Comprensivo Ricadi un'opzione inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

L'Istituto Comprensivo Ricadi ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Se stai cercando un'istituzione educativa affidabile e inclusiva nella zona di Orsigliadi, l'Istituto Comprensivo Ricadi potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui programmi offerti, le iscrizioni e le politiche scolastiche. Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.