Istituto Comprensivo Primaria Di Darfo Boario Terme - Fr. Gorzone - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Pennacchio Don Giovan Maria, 3, 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia.

Sito web: icdarfo2.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Primaria Di Darfo Boario Terme - Fr. Gorzone

Istituto Comprensivo Primaria Di Darfo Boario Terme - Fr. Gorzone Via Pennacchio Don Giovan Maria, 3, 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia

L'Istituto Comprensivo Primaria Di Darfo Boario Terme - Fr. Gorzone è una scuola elementare situata a Darfo Boario Terme, in Via Pennacchio Don Giovan Maria, 3. Questo istituto offre un'eccellente istruzione per i bambini in età scolare, con un facile accesso sia in auto che in sedia a rotelle.

La scuola si trova all'interno di un edificio moderno e ben attrezzato, che fornisce un ambiente confortevole e stimolante per gli studenti. Il personale docente altamente qualificato e dedicato si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e a supportare lo sviluppo accademico, sociale e emotivo di ogni studente.

La scuola elementare è una delle specialità dell'Istituto Comprensivo Primaria Di Darfo Boario Terme - Fr. Gorzone. I bambini qui ricevono un'istruzione completa e ben bilanciata, che include lezioni di lettura, scrittura, matematica, scienze e storia, nonché arte, musica e educazione fisica.

Un'altra caratteristica importante dell'istituto è la sua accessibilità. È presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione ideale per le famiglie con esigenze speciali.

Non ci sono ancora opinioni disponibili su Google My Business, ma l'Istituto Comprensivo Primaria Di Darfo Boario Terme - Fr. Gorzone è sicuramente una scuola che merita di essere considerata per la sua eccellente istruzione e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione.