Istituto Comprensivo "Pietro Giannone" - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Corso Pietro Giannone, 98, 81100 Caserta CE, Italia.
Sito web: icgiannonedeamicisce.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Pietro Giannone"

L'Istituto Comprensivo Pietro Giannone è una scuola di livello medio, situata a Caserta, Italia, con un indirizzo preciso di Corso Pietro Giannone, 98, 81100 Caserta CE. Questo istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

L'Istituto offre una scuola media di alta qualità, dove gli studenti possono ricevere un'educazione completa e prepararsi per il futuro. L'obiettivo principale dell'istituto è quello di fornire un'istruzione di qualità e un ambiente di apprendimento stimolante per i suoi studenti.

Il sito web ufficiale dell'Istituto Comprensivo Pietro Giannone è icgiannonedeamicisce.edu.it. Questo sito è una risorsa preziosa per gli studenti e i loro genitori, fornendo informazioni sui programmi, gli eventi scolastici e le politiche dell'istituto.

Il numero di telefono dell'Istituto è 0823326265. Questo numero può essere utilizzato per contattare la scuola per qualsiasi domanda o preoccupazione.

L'Istituto Comprensivo Pietro Giannone ha 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Pietro Giannone"

Maria Sophia Mayumi Ilao

fa schifo.