Istituto comprensivo Pietro Ferrari - Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Martiri della Libertà, 12, 54027 Pontremoli MS, Italia.
Sito web: icferraripontremoli.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo Pietro Ferrari

Il Istituto comprensivo Pietro Ferrari è una scuola pubblica situata a Pontremoli, MS, Italia, con l'indirizzo di Via Martiri della Libertà, 12. Il numero di telefono per contattarli è 0187830168.

Questa scuola offre una varietà di opportunità educative per gli studenti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il sito web ufficiale dell'istituto è icferraripontremoli.edu.it dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi e le politiche della scuola.

L'Istituto comprensivo Pietro Ferrari ha un totale di 5 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4/5. Queste recensioni positive evidenziano l'eccellente ambiente di apprendimento e l'impegno del personale verso la crescita e lo sviluppo degli studenti.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Pontremoli, il Istituto comprensivo Pietro Ferrari è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro impegno verso l'istruzione e il benessere degli studenti, combinato con la comodità dell'accessibilità e la facilità di contatto, rendono questa scuola una scelta eccellente per la tua famiglia.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il personale dell'Istituto comprensivo Pietro Ferrari.

Recensioni di Istituto comprensivo Pietro Ferrari

Matteo Lena

Ottime scuole, edificio moderno e funzionale

Cristina Baldini