Istituto Comprensivo Paolo Neglia - Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 55, 20005 Pogliano Milanese MI, Italia.
Telefono: 029341968.
Sito web: icpaoloneglia.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Paolo Neglia

L'Istituto Comprensivo Paolo Neglia è un'istituzione educativa situata a Pogliano Milanese, MI, Italia, con l'indirizzo Via Giuseppe Garibaldi, 55, 20005. Il contatto telefonico è 029341968 e il loro sito web è icpaoloneglia.it.

Questo istituto offre un'istruzione completa, che include scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. L'Istituto Comprensivo Paolo Neglia è noto per la sua attenzione alla crescita personale e intellettuale degli studenti, offrendo un ambiente educativo che incoraggia la curiosità e la scoperta.

Una caratteristica degna di nota dell'Istituto Comprensivo Paolo Neglia è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Ciò lo rende un luogo inclusivo per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

L'Istituto Comprensivo Paolo Neglia ha 28 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.3/5. Queste recensioni provengono da genitori, studenti e membri della comunità locale, offrendo una prospettiva diversificata sull'istituto.

Inoltre, il sito web dell'istituto è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più. Fornisce dettagli sui programmi, le politiche e le procedure dell'istituto, nonché informazioni su come iscriversi e partecipare alla comunità scolastica.