Istituto Comprensivo "Norberto Bobbio" - Rivalta Bormida, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via IV Novembre, 2, 15010 Rivalta Bormida AL, Italia.
Sito web: icbobbiorivaltab.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Norberto Bobbio"

L'Istituto Comprensivo Norberto Bobbio è una scuola pubblica situata a Rivalta Bormida, in Via IV Novembre, 2. Il numero di telefono per contattarli è 0144364113, mentre il loro sito web è icbobbiorivaltab.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti, tra cui l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'Istituto Comprensivo Norberto Bobbio è altamente considerato, con una media di 4.1/5 basata su 9 recensioni su Google My Business.

La scuola si trova in una posizione comoda, con facile accesso ai servizi locali e ai mezzi di trasporto. L'Istituto Comprensivo Norberto Bobbio offre una gamma di specialità educative di alta qualità, il che lo rende una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di prim'ordine per i loro figli.

Il personale dell'Istituto Comprensivo Norberto Bobbio è dedicato a fornire un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, dove possano crescere e prosperare accademicamente, socialmente e emotivamente. La scuola offre una serie di programmi e attività extracurriculari progettate per soddisfare le esigenze e gli interessi di una varietà di studenti.

Se stai cercando una scuola pubblica dedicata a fornire un'istruzione di alta qualità nella comunità di Rivalta Bormida, non cercare oltre l'Istituto Comprensivo Norberto Bobbio. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web icbobbiorivaltab.edu.it per saperne di più su questa eccellente istituzione educativa. Non esitare a contattarli al numero di telefono 0144364113 per ulteriori informazioni o per programmare una visita.