Istituto Comprensivo 'NINO DI MARIA' Sommatino - Sommatino, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Viale Giuseppe Garibaldi, 38, 93019 Sommatino CL, Italia.

Sito web: icsommatinodelia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo 'NINO DI MARIA' Sommatino

Istituto Comprensivo 'NINO DI MARIA' Sommatino Viale Giuseppe Garibaldi, 38, 93019 Sommatino CL, Italia

Istituto Comprensivo 'NINO DI MARIA' Sommatino si trova in Viale Giuseppe Garibaldi, 38, 93019 Sommatino CL, Italia. Si tratta di un istituto scolastico con specialità in Scuola. La struttura offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti gli studenti e visitatori.

Il sito web dell'Istituto è icsommatinodelia.edu.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni dettagliate sulle offerte educative e sui servizi disponibili. Su Google My Business, l'Istituto ha ottenuto 2 recensioni con una media di 5/5, dimostrando un alto grado di soddisfazione da parte dei suoi utenti.

Per chi cerca un'istituzione scolastica di qualità a Sommatino, l'Istituto Comprensivo 'NINO DI MARIA' rappresenta una scelta eccellente. Grazie alla sua posizione centrale e alla vasta gamma di servizi offerti, è una destinazione ideale per studenti di tutte le età e provenienze.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia vivamente di contattare l'Istituto tramite il suo sito web. Non perdere l'opportunità di unirti a una comunità educativa di successo e dedicata all'eccellenza

Recensioni di Istituto Comprensivo 'NINO DI MARIA' Sommatino

Giuseppe Giarratana