Istituto Comprensivo "N. STRAMPELLI" - Castelraimondo, Provincia di Macerata

Indirizzo: Viale Europa, 1, 62022 Castelraimondo MC, Italia.
Sito web: icstrampelli.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "N. STRAMPELLI"

L'Istituto Comprensivo N. STRAMPELLI con sede in Viale Europa, 1, 62022 Castelraimondo MC, Italia è una scuola che offre un'ampia gamma di opportunità educative. Il loro sito web, icstrampelli.edu.it, fornisce dettagli sulla scuola e sui servizi che offrono. Il numero di telefono della scuola è 0737641180.

Questa scuola è specializzata nell'offerta di istruzione e ha una media di opinioni di 4.3/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'impegno dell'istituto verso i suoi studenti.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo N. STRAMPELLI è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo N. STRAMPELLI offre una varietà di specialità, tra cui la scuola. Questa vasta gamma di opzioni educative significa che la scuola può soddisfare le esigenze e gli interessi di una vasta gamma di studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui programmi offerti e su come l'Istituto Comprensivo N. STRAMPELLI può supportare la crescita e lo sviluppo dei suoi studenti. Il sito web è anche una risorsa utile per contattare la scuola e ottenere risposte a qualsiasi domanda tu possa avere.