Istituto Comprensivo "Melanzio Parini" - Montefalco, Provincia di Perugia

Indirizzo: 06036 Montefalco PG, Italia.

Sito web: icmelanzioparini.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Melanzio Parini"

Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo Melanzio Parini è una scuola di Montefalco, PG, Italia che offre un'istruzione di alta qualità. Si trova all'Indirizzo: 06036 Montefalco PG, Italia e può essere facilmente raggiunta in auto, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questo istituto è specializzato nell'offrire una Scuola completa e inclusiva. L'ingresso è accessibile alle persone su sedia a rotelle, rendendola una scuola accogliente per tutti.

Il sito web dell'istituto, icmelanzioparini.it, fornisce informazioni dettagliate su tutte le attività e i programmi offerti. Consigliamo di visitare il sito web per saperne di più su questa azienda.

L'Istituto Comprensivo Melanzio Parini ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business e ha una media di opinioni di 4.7/5, il che dimostra la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Melanzio Parini"

Zazi Etteygal

very good institute