Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio - Megliadino San Fidenzio, PD

Indirizzo: Via G. Marconi, 3 loc, 3504 Megliadino San Fidenzio PD, Italia.
Sito web: icmegliadino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio

Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio è una scuola pubblica situata a Megliadino San Fidenzio, in provincia di Padova, Italia. La sua posizione esatta è Via G. Marconi, 3 loc, 3504 Megliadino San Fidenzio PD.

Questo istituto offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 042989104.

Sul sito web ufficiale dell'Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio, disponibile al link icmegliadino.edu.it, è possibile trovare ulteriori informazioni dettagliate sulle attività, i corsi offerti e gli eventi in programma.

Attualmente, l'azienda ha 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questo indica che la scuola è apprezzata dalla comunità, ma potrebbe beneficiare di ulteriori feedback per migliorare continuamente i suoi servizi.

Per chiunque stia cercando un'istituzione scolastica di qualità a Megliadino San Fidenzio, l'Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio rappresenta una scelta eccellente. Grazie alla sua posizione centrale e alle installazioni accessibili, garantisce un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

Se sei interessato a saperne di più su questa scuola o desideri iscrivere tuo figlio, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale e contattarli direttamente. Non esitare a esplorare le opportunità educative offerte dall'Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio e scoprire come può contribuire alla crescita e allo sviluppo dei tuoi cari.

Recensioni di Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio

Istituto Comprensivo Megliadino San Fidenzio - Megliadino San Fidenzio, PD