Istituto Comprensivo - Materne - Elementari - Medie - Bitti - Bitti, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Minerva, 40, 08021 Bitti NU, Italia.
Sito web: icsbitti.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo - Materne - Elementari - Medie - Bitti

L'Istituto Comprensivo - Materne - Elementari - Medie - Bitti è una scuola pubblica situata in Italia, precisamente in Via Minerva, 40, 08021 Bitti NU. Questa istituzione educativa è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'Istituto Comprensivo offre una gamma completa di servizi educativi, dai primi anni di scuola materna fino alle scuole medie. Il loro obiettivo principale è quello di fornire un'istruzione di qualità che supporti lo sviluppo académico, sociale e emotivo degli studenti.

Una caratteristica distintiva di questo istituto è l'impegno nell'inclusione e nella diversità. Essi accolgono studenti da background culturali e linguistici diversi, offrendo supporto individualizzato per garantire che tutti abbiano successo.

La scuola è dotata di moderne strutture e tecnologie educative, offrendo agli studenti un ambiente stimolante e confortevole per l'apprendimento. Le loro aule spaziose e ben attrezzate, insieme a strutture ricreative e sportive, forniscono opportunità per attività educative e ricreative.

Il corpo docente è altamente qualificato e dedicato, con una forte attenzione alla crescita personale e accademica di ogni studente. Essi utilizzano una varietà di metodi didattici per soddisfare le diverse esigenze di apprendimento, incoraggiando la creatività, la collaborazione e il pensiero critico.

Per quanto riguarda la comunicazione, l'Istituto Comprensivo Bitti fornisce numerosi canali per mantenere i genitori informati sul progresso dei loro figli. Questi includono regolari riunioni genitori-insegnanti, rapporti di valutazione e un sito web aggiornato.

In termini di recensioni, attualmente Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, la reputazione di un'istituzione educativa non può essere completamente valutata sulla base di recensioni online. È importante visitare la scuola, parlare con il personale e, se possibile, osservare le lezioni per avere una comprensione completa dell'ambiente educativo.