Istituto Comprensivo Mafalda - Mafalda, Provincia di Campobasso

Indirizzo: 86030 Mafalda CB, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Mafalda

Istituto Comprensivo Mafalda 86030 Mafalda CB, Italia

Istituto Comprensivo Mafalda è un istituto scolastico situato nell'indirizzo 86030 Mafalda CB, Italia. Si caratterizza per la sua specialità in ambito scolastico e offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti.

La struttura si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone in sedia a rotelle. Questo rende l'Istituto Comprensivo Mafalda un luogo accogliente e inclusivo per tutti i suoi studenti e visitatori.

Purtroppo, al momento non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda, quindi la media delle opinioni

Per chiunque sia interessato a saperne di più sull'istituto, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e dettagli sui corsi offerti, le attività extracurriculari e le opportunità educative disponibili. L'Istituto Comprensivo Mafalda rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un ambiente scolastico accogliente e inclusivo.

Quindi, se sei alla ricerca di un'istituzione scolastica che metta al centro l'inclusività e offra un ambiente accogliente per tutti gli studenti, ti invitiamo a contattare l'Istituto Comprensivo Mafalda tramite il loro sito web ufficiale. Non perdere l'opportunità di scoprire di più su questa eccellente scuola