Istituto Comprensivo "Maestro Lorenzo Panepinto" - Scuola Elementare - San Biagio Platani, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, 92020 San Biagio Platani AG, Italia.
Sito web: icmaestrolorenzopanepinto.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Maestro Lorenzo Panepinto" - Scuola Elementare

L'Istituto Comprensivo Maestro Lorenzo Panepinto - Scuola Elementare è una scuola pubblica situata a San Biagio Platani, in provincia di Agrigento, Italia. L'indirizzo esatto è Via Duca degli Abruzzi, 92020 San Biagio Platani AG, Italia.

Questa scuola offre un'educazione di qualità a studenti di età elementare e mira a creare un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento. Tra le sue specialità ci sono la Scuola elementare e la promozione di una cultura di inclusione, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il sito web ufficiale della scuola, icmaestrolorenzopanepinto.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sull'istituto, inclusi i programmi scolastici, le politiche e le procedure, i contatti e le opportunità di partecipazione per studenti e genitori.

Il telefono di contatto è 0922910611. È possibile contattare la scuola durante l'orario di ufficio per richiedere informazioni o chiarimenti.

La scuola ha 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante notare che le opinioni online possono non essere rappresentative dell'esperienza complessiva della scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Maestro Lorenzo Panepinto" - Scuola Elementare

Istituto Comprensivo
Michele Di Piazza