Istituto Comprensivo M. Carlucci - Ruoti, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Appia, 85056 Ruoti PZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo M. Carlucci

L'Istituto Comprensivo M. Carlucci è una scuola elementare situata a Ruoti, in Via Appia 85056, Italia. Puoi contattarli al telefono 097184042.

Questo istituto offre una specialità nella scuola elementare, garantendo un'istruzione di qualità per i più giovani. La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

L'Istituto Comprensivo M. Carlucci ha ottenuto un punteggio di 3/5 nelle opinioni dei genitori e degli studenti che hanno avuto esperienza con la scuola. Attualmente, ci sono 2 recensioni disponibili su Google My Business.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui l'attenzione all'accessibilità e l'impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità. La posizione è un altro vantaggio, con la scuola situata in una zona conveniente di Ruoti.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un ambiente inclusivo e un'istruzione di alta qualità, l'Istituto Comprensivo M. Carlucci potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e per prendere in considerazione la possibilità di un tour della scuola. Non esitare a contattarli al telefono per qualsiasi domanda o preoccupazione. Siamo sicuri che l'Istituto Comprensivo M. Carlucci sarà felice di sentirti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Istituto Comprensivo M. Carlucci

Fabio Ponticelli (FabioA')

Questa è La Scuola, esattamente come dovrebbe essere: GRAZIE infinite a tutto l'Istituto per la splendida accoglienza!

Matilde Coviello