Istituto Comprensivo "Luigi Settembrini" - Nova Siri, Provincia di Matera

Indirizzo: Rione Europa, 75020 Nova Siri MT, Italia.
Sito web: icnovasiri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Luigi Settembrini"

Il Istituto Comprensivo Luigi Settembrini è una scuola pubblica situata a Nova Siri MT, Italia, con l'indirizzo: Rione Europa, 75020.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0835536095 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Questa scuola offre una varietà di opportunità educative per gli studenti e ha diverse specialità disponibili.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Luigi Settembrini è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

In base alle recensioni su Google My Business, questa scuola ha un'eccellente media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Nova Siri MT, il Istituto Comprensivo Luigi Settembrini è sicuramente una scelta degna di considerazione. Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Luigi Settembrini"

Istituto Comprensivo
Giusy Russo