Istituto Comprensivo Locatelli-Quasimodo - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Veglia, 80, 20159 Milano MI, Italia.
Sito web: icslocatelli-quasimodo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Locatelli-Quasimodo

Il Istituto Comprensivo Locatelli-Quasimodo è una scuola pubblica situata a Milano, Italia, con l'indirizzo Via Veglia, 80, 20159 Milano MI.

Questa istituzione educativa offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti, con un'ampia gamma di specializzazioni disponibili per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il Istituto Comprensivo Locatelli-Quasimodo è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile per agevolare l'accesso degli studenti con disabilità.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla scuola, il sito web ufficiale è un'ottima risorsa per trovare informazioni dettagliate sulle politiche, i programmi e le opportunità offerte dall'istituto.

Il numero di telefono della scuola è 0288447761, che è un altro modo conveniente per contattare il personale e ottenere risposte immediate a qualsiasi domanda.

In termini di recensioni, il Istituto Comprensivo Locatelli-Quasimodo ha ricevuto un totale di 21 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5.

Queste recensioni positive evidenziano la qualità dell'istruzione e del supporto forniti dalla scuola, nonché l'impegno del personale nel garantire il successo di ogni studente.