Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte (CN) - Demonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Giuseppe Peano, 6, 12014 Demonte CN, Italia.
Telefono: 017195150.
Sito web: icdemonte.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte (CN)

Benvenuto sul nostro sito Oggi ti parleremo dell'Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte (CN), situato in Via Giuseppe Peano, 6, 12014 Demonte CN, Italia.

Questo istituto è una scuola che offre un'educazione completa e di qualità. Il loro sito web, icdemonte.edu.it, fornisce tutte le informazioni necessarie sui loro programmi, eventi e attività. Puoi facilmente contattarli al telefono 017195150 per qualsiasi chiarimento o domanda.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte (CN) è che è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti. Dispongono inoltre di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Le specialità dell'istituto includono una forte enfasi sulla scuola e l'educazione. Gli studenti possono godere di un ambiente di apprendimento stimolante e di alta qualità che li prepara per il futuro.

L'Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte (CN) ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Queste recensioni forniscono un'istantanea delle esperienze degli studenti e delle famiglie con la scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Lalla Romano di Demonte (CN)

Riccardo Rossini

Periodo di limitazioni Covid - 19 insegnante A.G. fa uscire mia figlia con l'altra sezione anche se il regolamento non lo prevede.
Istruzione pessima
A nome di mia figlia spero possa cambiare e trovare insegnamenti adeguati a seguire i regolamenti.

Maurizio Ferraro

Ottimo ambiente.