Istituto Comprensivo La Maddalena - La Maddalena, Provincia di Sassari

Indirizzo: 07024 La Maddalena SS, Italia.

Sito web: ic-lamaddalena.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo La Maddalena

Istituto Comprensivo La Maddalena 07024 La Maddalena SS, Italia

L'Istituto Comprensivo La Maddalena è una scuola elementare situata a 07024 La Maddalena SS, Italia. Questa istituzione educativa si trova in una posizione privilegiata e facilmente accessibile, con un ingresso adatto alle persone in sedia a rotelle e un ampio parcheggio per agevolare l'accesso.

La scuola offre un'educazione di qualità, focalizzata sullo sviluppo integrale dei bambini, e si impegna a creare un ambiente stimolante e inclusivo. Gli insegnanti qualificati e appassionati seguono i programmi ministeriali, adattandoli alle esigenze individuali di ogni alunno e promuovendo l'apprendimento attivo.

Il sito web ufficiale ic-lamaddalena.edu.it è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sull'istituto, con informazioni dettagliate sulle attività didattiche, gli eventi, i servizi offerti e le iscrizioni.

Le recensioni di Google My Business per l'Istituto Comprensivo La Maddalena sono attualmente 0, tuttavia l'impegno dell'istituto a favore dell'eccellenza educativa è indiscutibile. La scuola si adopera costantemente per migliorare la qualità dell'insegnamento e del servizio offerto, nell'ottica di fornire un'esperienza scolastica positiva e arricchente per i suoi alunni.