Istituto Comprensivo L. Da Vinci - Castel di Iudica, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 5, 95040 Castel di Iudica CT, Italia.
Sito web: icscasteldiiudica.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo L. Da Vinci

L'Istituto Comprensivo L. Da Vinci è una scuola pubblica situata a Castel di Iudica, in Piazza Guglielmo Marconi 5. Questo istituto offre diverse specialità per l'istruzione dei propri studenti. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il loro sito web o chiamare al numero di telefono 095661065.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. L'Istituto Comprensivo L. Da Vinci accoglie studenti di tutte le età e offre un ambiente educativo di alta qualità.

Secondo le opinioni dei genitori e degli studenti, l'Istituto Comprensivo L. Da Vinci ha ricevuto una valutazione media di 5/5. Sono state registrate solo una recensione su Google My Business, ma questo numero è destinato a crescere man mano che sempre più persone scoprono i vantaggi di questa scuola.

L'Istituto Comprensivo L. Da Vinci offre una vasta gamma di opportunità educative per i suoi studenti, tra cui programmi accademici e attività extracurriculari. Il personale della scuola è dedicato ad aiutare ogni studente a raggiungere il proprio pieno potenziale.

Se sei alla ricerca di una scuola pubblica di alta qualità a Castel di Iudica, ti consigliamo vivamente di considerare l'Istituto Comprensivo L. Da Vinci. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per programmare una visita. Sarete accolti calorosamente e sarete impressionati dalla loro dedizione all'istruzione e alla crescita dei loro studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo L. Da Vinci

maria d'agati