Istituto Comprensivo in l. ted. di St. Leonhard in Passeier - San Leonardo in Passiria, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Chiesa, 32, 39015 San Leonardo in Passiria BZ, Italia.
Sito web: schulestleonhard.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo in l. ted. di St. Leonhard in Passeier

Il Istituto Comprensivo in l. ted. di St. Leonhard in Passeier è una scuola pubblica situata a San Leonardo in Passiria, in provincia di Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Chiesa, 32, 39015 San Leonardo in Passiria BZ. Se puoi facilmente raggiungere l'istituto in sedia a rotelle, poiché offre un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti, con un'attenzione particolare alla lingua tedesca. Tra le sue caratteristiche principali, spiccano:

1. Un curriculum completo e bilanciato che soddisfa i requisiti dell'istruzione obbligatoria in Italia.
2. Un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.
3. Un team di insegnanti qualificati e dedicati che si impegnano a promuovere il successo accademico e personale degli studenti.
4. Un'attenzione particolare alla lingua tedesca, con programmi e corsi specifici per gli studenti.

Per conoscere meglio l'Istituto Comprensivo in l. ted. di St. Leonhard in Passeier e le sue offerte, visita il loro sito web. Qui troverai informazioni dettagliate sui programmi, i servizi, gli eventi e le opportunità della scuola.

Il sito web è anche la tua migliore fonte per opinioni e recensioni su questa scuola. Attualmente, su Google My Business, l'Istituto Comprensivo in l. ted. di St. Leonhard in Passeier ha una sola recensione, con una media di 5/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti riguardo alla scuola.

Inoltre, se hai bisogno di contattare l'istituto, puoi farlo facilmente tramite il loro numero di telefono, 0473496600, o il loro sito web, dove potrai anche compilare un modulo di contatto per inviare un'email.

Recensioni di Istituto Comprensivo in l. ted. di St. Leonhard in Passeier

Marc