Istituto Comprensivo Galileo Galilei - Scuola dell'Infanzia - Arienzo, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via G. Carrara, 81021 Arienzo CE, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Galileo Galilei - Scuola dell'Infanzia

Istituto Comprensivo Galileo Galilei - Scuola dell'Infanzia Via G. Carrara, 81021 Arienzo CE, Italia

Stai cercando un'istituzione educativa di buona reputación per i tuoi figli Istituto Comprensivo Galileo Galilei - Scuola dell'Infanzia potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata a Via G. Carrara, 81021 Arienzo CE, Italia, questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i tuoi bambini.

Con una specializzazione nella Scuola dell'Infanzia, l'Istituto Comprensivo Galileo Galilei fornisce un ambiente educativo stimolante e positivo per i bambini in età prescolare. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola facilmente raggiungibile per le famiglie.

L'Istituto Comprensivo Galileo Galilei non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma questo non significa che non sia una scuola di alta qualità. Con il passare del tempo, sicuramente ci saranno recensioni che testimonieranno la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerto dalla scuola.

Se sei interessato a visitare la scuola o desideri maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, il suo programma educativo e le sue politiche. Inoltre, puoi utilizzare il sito web per contattare il personale della scuola e programmare una visita.