Istituto Comprensivo "G. Reina" - Sede di Giuliana - Giuliana, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Aldo Moro, 47, 90030 Giuliana PA, Italia.
Sito web: istitutocomprensivochiusasclafani.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "G. Reina" - Sede di Giuliana

L'Istituto Comprensivo G. Reina - Sede di Giuliana, ubicado en Via Aldo Moro, 47, 90030 Giuliana PA, Italia, è una scuola che offre una eccellente istruzione per i suoi studenti. Con un telefono di contatto: 0918354028 e un sito web: istitutocomprensivochiusasclafani.edu.it, è facile per i genitori rimanere in contatto e aggiornati sulle ultime notizie e attività della scuola.

Una delle caratteristiche uniche dell'Istituto Comprensivo G. Reina - Sede di Giuliana è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità.

La scuola si distingue per la sua specialità: Scuola. Offre una formazione completa e di alta qualità, preparando i suoi studenti per il futuro.

Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che ci sono ancora molte opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con la comunità. Tuttavia, la media delle opinioni è di 0/5, il che indica che i genitori e gli studenti che hanno interagito con la scuola hanno avuto un'esperienza positiva e gratificante.