Istituto Comprensivo “G. Carducci” - Mariglianella, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Torino, 10, 80030 Mariglianella NA, Italia.
Sito web: icscarduccimariglianella.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo “G. Carducci”

L'Istituto Comprensivo “G. Carducci” è una scuola di alto livello con una lunga storia di eccellenza nella formazione dei suoi studenti. Situato a Mariglianella, in Via Torino, 10, questo istituto è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per la crescita dei più giovani.

La scuola si distingue per una serie di caratteristiche che la rendono una scelta eccellente per chi cerca una formazione completa e di qualità. Tra queste, la possibilità di accedere alle strutture in sedia a rotelle, un'attenzione particolare alla disabilità e l'offerta di parcheggi dedicati.

L'ubicazione dell'Istituto Comprensivo “G. Carducci” è un altro punto di forza. Situato in un'area tranquilla e facilmente raggiungibile, la scuola è circondata da spazi verdi e offre un'atmosfera serena e rilassante, ideale per lo studio e la crescita personale.

Per quanto riguarda l'informazione, la scuola dispone di un sito web completo e dettagliato, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e molto altro ancora. Il numero di telefono 0818854347 è sempre disponibile per chi desidera ricevere informazioni più dettagliate.

La scuola offre una vasta gamma di specialità formative, tra cui la scuola, che si adattano alle esigenze e agli interessi di ogni studente. In questo modo, la scuola è in grado di offrire una formazione personalizzata e di alta qualità, che prepara gli studenti al meglio per il loro futuro.

L'Istituto Comprensivo “G. Carducci” ha anche una forte presenza online, con 35 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3/5. Questo testimonia l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti che hanno scelto questa scuola per la loro formazione.

Recensioni di Istituto Comprensivo “G. Carducci”

Antonio Piccolo

Ottimo , personale scolastico cortese ,dirigenti molto efficienti , insegnanti preparati, struttura nel complesso molto curata con ampia palestra.Consiglio vivamente anche per le numerose attività extrascolastiche che coinvolgono grandi e piccini.

Stefy mascolo

Ho un mio amico che frequenta questa palestra e dai suoi lamenti posso dire che sta messa nn bene ma ama il karate e quindi niente fate qualcosa per migliorare d'altronde la gente paga per fare sport ?

Andrea Amato

La scuola in cui lavoro da 3 anni ormai: un luogo accogliente e attento ai bisogni degli studenti. Noi insegnanti ce la mettiamo tutta!

Gennaro Adamo

Ottima scuola e docenti preparati, la palestra è stata appena rinnovata e cosa importante non si sentono atti di bullismo

Luigi Capasso

Scuola con una mega palestra, con ampio parcheggio e immersa nel verde