Istituto comprensivo F.M. Beltrami - Omegna, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via E. de Amicis, 7, 28887 Omegna VB, Italia.
Sito web: icbeltrami.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo F.M. Beltrami

L'Istituto comprensivo F.M. Beltrami è una scuola situata a Omegna, in Via E. de Amicis, 7. Il numero di telefono per contattarli è 032361424 e il loro sito web è icbeltrami.edu.it. Questa scuola offre un'educazione completa e di qualità per i suoi studenti.

Le caratteristiche dell'Istituto comprensivo F.M. Beltrami includono un'architettura accessibile per sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questo rende la scuola facilmente accessibile per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

La scuola offre anche una varietà di programmi per gli studenti, tra cui programmi diurni e serali. Questa flessibilità rende l'Istituto comprensivo F.M. Beltrami una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di alta qualità per i loro figli.

La scuola è stata recensita 3 volte su Google My Business e ha una media di opinioni di 5/5. Questo punteggio alto riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerta dall'Istituto comprensivo F.M. Beltrami.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione completa e di qualità, il Istituto comprensivo F.M. Beltrami è una scelta eccellente. Con la sua architettura accessibile, la varietà di programmi e la reputazione di alta qualità, questa scuola è una scelta ideale per le famiglie che cercano il meglio per i loro figli. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web alla pagina icbeltrami.edu.it per saperne di più e per contattarli direttamente.