Istituto Comprensivo F. M. L. Salerno Niscemi - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Vincenzo Crescimone, 1, 93015 Niscemi CL, Italia.
Sito web: istitutocomprensivoniscemi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo F. M. L. Salerno Niscemi

L'Istituto Comprensivo F. M. L. Salerno Niscemi è una scuola situata a Niscemi, in Via Vincenzo Crescimone, 1. L'istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre strutture accessibili per persone con mobilità ridotta, come un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

L'istituto offre una varietà di servizi e programmi educativi per gli studenti. La scuola è specializzata nell'offrire una formazione completa e completa per gli studenti di tutte le età. La scuola è dedicata ad offrire un'istruzione di alta qualità che incoraggi lo sviluppo del pensiero critico e della creatività degli studenti.

La scuola offre una varietà di strutture e servizi per i suoi studenti. Questi includono aule ben attrezzate, una biblioteca, strutture informatiche e sportive, e molto altro ancora. La scuola offre anche una serie di attività extracurriculari che consentono agli studenti di esplorare i loro interessi e talenti.

L'Istituto Comprensivo F. M. L. Salerno Niscemi ha una media di opinioni di 2/5, basata su 2 recensioni su Google My Business. Tuttavia, è importante notare che le recensioni non sempre riflettono l'esperienza di tutti gli studenti e genitori.

Recensioni di Istituto Comprensivo F. M. L. Salerno Niscemi

Dina Camagna