Istituto Comprensivo "Europa" - Barrafranca, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Corso Garibaldi, 420, 94012 Barrafranca EN, Italia.
Sito web: iceuropa.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Europa"

Il Istituto Comprensivo Europa è una scuola situata nel cuore di Barrafranca, in Corso Garibaldi 420. Il loro numero di telefono è 0934464273 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo iceuropa.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze educative di ogni studente. Sono specializzati in Scuola, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e un curriculum completo.

Una caratteristica unica dell'Istituto Comprensivo Europa è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo Europa ha ottenuto recensioni positive da parte dei genitori e degli studenti. Attualmente, hanno 7 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5, il che dimostra il loro impegno per fornire un'istruzione di alta qualità.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Europa"

Pablo

all'istituto comprensivo "Europa" ho compreso l'Europa

Filippo Paolo Crapanzano

Bellissimo centrale gli uffici sempre a disposizione del pubblico.

Alessandro Cappello

Ottimo istituto