Istituto comprensivo " Enzo Biagi " - Osteria Nuova, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: 00123 Osteria Nuova RM, Italia.

Sito web: icenzobiagi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo " Enzo Biagi "

Istituto comprensivo

Il Istituto comprensivo Enzo Biagi è una scuola situata a 00123 Osteria Nuova RM, Italia. La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare l'accesso a tutti gli studenti.

L'istituto offre una specialità nella Scuola, fornendo un'istruzione di alta qualità a studenti di tutte le età. La scuola è impegnata a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le loro abilità accademiche e personali.

Per quanto riguarda le recensioni, l'Istituto comprensivo Enzo Biagi ha una media di 3/5 su 1 recensione su Google My Business. Anche se il numero di recensioni è limitato, questo può essere un buon punto di partenza per conoscere le opinioni di altri genitori e studenti sulla scuola.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto comprensivo Enzo Biagi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web. Qui troverai informazioni dettagliate sui programmi accademici, le politiche scolastiche, e le opportunità per gli studenti. Inoltre, il sito web offre la possibilità di contattare la scuola per porre domande o fissare un appuntamento per una visita.