Istituto Comprensivo Enrico Fermi - Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Trento e Trieste, 4, 20095 Cusano Milanino MI, Italia.
Sito web: icfermicusano.edu.it.
Specialità: Scuola, Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Enrico Fermi

L'Istituto Comprensivo Enrico Fermi è un'istituzione educativa situata in Piazza Trento e Trieste, 4, 20095 Cusano Milanino MI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0261359108. Il loro sito web è icfermicusano.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di servizi educativi, tra cui Scuola, Scuola elementare, Scuola pubblica. Sono specializzati nell'educazione di bambini e ragazzi in un ambiente accogliente e stimolante. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta.

L'Istituto Comprensivo Enrico Fermi è altamente considerato dalla comunità locale, con una media di opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo riflette l'impegno dell'istituto nel fornire una formazione di alta qualità e un ambiente positivo per gli studenti.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra servizi di Scuola, Scuola elementare, Scuola pubblica, l'Istituto Comprensivo Enrico Fermi è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con loro per qualsiasi domanda o prenotazione. Non esitate a contattarli al numero 0261359108 o attraverso il loro sito web per saperne di più su come possono supportare l'educazione dei vostri figli.