Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner - Fossò, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Viale Caduti Via Fani, 8, 30030 Fossò VE, Italia.
Sito web: iccorner.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner

Se stai cercando un'istituzione scolastica di qualità a Fossò, l'Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner potrebbe essere la scelta giusta per te.

Caratteristiche: L'Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner è una scuola pubblica che si impegna a fornire un'educazione di alto livello ai suoi studenti. Situata a Viale Caduti Via Fani, 8, 30030 Fossò VE, Italia, la scuola si distingue per la sua accessibilità in sedia a rotelle sia all'ingresso che al parcheggio.

Informazioni utili: Per contattare la scuola, puoi chiamare al 0415170535 o visitare il loro sito web per ulteriori dettagli. La scuola ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5.

Consigli: Se sei interessato a iscrivere tuo figlio a questa scuola o desideri saperne di più sulle loro offerte educative, ti consigliamo di visitare il loro sito web per informazioni dettagliate. L'Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner potrebbe essere la scelta perfetta per garantire un'istruzione di qualità ai tuoi figli.

Non esitare a contattare l'Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il percorso educativo dei tuoi figli in un ambiente accogliente e inclusivo.

Recensioni di Istituto Comprensivo Elena Lucrezia Corner

Omar Ferraresso

Lotto difficili chiuso dossale Giuseppe palestra
Usato p

matteo ferraresso

92PR+XV Fossò, Città Metropolitana di Venezia

Massimo Rossetto

Poco spazio per il pubblico

lisa esse

Spazio x il pubblico troppo piccolo.

Giuseppe Radica (Peppe)

Marilena Mureddu